lunedì 30 aprile 2018

Undrafted rookie, i Bucs ne hanno firmati 14

Come da tradizione, concluso il draft è tempo da parte delle varie squadre NFL di procedere alle firme dei cosiddetti "undrafted rookie", quelle matricole che non sono state scelte da alcun team nel corso dei tre giorni del draft.

E' raro che tra questi giocatori si possa nascondare un fuoriclasse, mentre può invece accadere che un undrafted rookie riesca a strappare un posto nel roster che andrà ad iniziare la stagione o, più spesso, nella prectice squad.

In casa Bucs, tra gli esempi recenti di elementi non scelti nel draft ma in grado di ritagliarsi un ruolo importante, possiamo ricordae il WR Adam Humphries e il RB Peyton Barber.

Lo scorso anno, fu proprio un "undrafted rookie" a conquistare ampio spazio sotto i riflettori di "Hard Knocks", il LB Riley Bullough.

Di seguito, ecco i 14 undrafted rookie firmati dai Bucs. Tra i nomi più interessanti quello di Godwin Igwebuike, safety da Northwestern, parente di quel Donald Igwebuike che dal 1985 al 1989 era il kicker proprio dei Tampa Bay Buccaneers.

Pos.
Player
College
QB
Austin Allen
Arkansas
WR
Sergio Bailey
Eastern Michigan
OL
Cole Boozer
Temple
TE
Donnie Ernsberger
Western Michigan
DE
Demone Harris
Buffalo
TE
Tanner Hudson
Southern Arkansas
S
Godwin Igwebuike
Northwestern
S
Josh Liddell
Arkansas
K
Trevor Moore
North Texas
DE
Evan Perrizo
Minnesota State
WR
Erv Philips
Syracuse
TE
Jason Reese
Missouri
DE
Antonio Simmons
Georgia Tech
RB
Shaun Wilson
Duke

Nessun commento:

Posta un commento