giovedì 15 marzo 2018

Firmato Beau Allen (DT), confermato Keith Tandy (S)

E' iniziata ufficialmente la free agency, e anche da parte dei Bucs arrivano le prime comunicazioni ufficiali.

E' stato firmato quest'oggi un contratto triennale con il DT Beau Allen, fresco vincitore del Super Bowl con i Philadelphia Eagles.

Allen è ancora giovane, dato che compirà 27 anni a novembre, ed in NFL ha disputato quattro stagioni sempre indossando l'uniforme degli Egles, dai quali venne scelto al settimo giro del draft 2014.

C'era bisogno di irrobustire e dare profondità al reparto dei DT, in pratica ridotto al solo Gerald McCoy, dopo il rilascio di Baker e con McDonald diventato free agent.

Quello di Allen credo sia da considerarsi un buon innesto, in un reparto - la linea difensiva - che necessitava senza dubbio di rinforzi.

E' inoltre da segnalare la conferma di Keuith Tandy, che ha siglato un biennale e che è da ritenersi ormai un "veterano", dato che venne draftato da Greg Schiano nell'ormai lontano 2012. Tandy è un rincalzo che si è sempre fatto trovare pronto nei momenti del bisogno, sia nel suo effettivo ruolo di safety che soprattutto come elemento importante dello Special Team.

Nessun commento:

Posta un commento