sabato 10 marzo 2018

Estensione contrattuale fino al 2023 per il WR Mike Evans

Dopo il prolungamento per un anno del contratto del QB Ryan Fitzpatrick, nella giornata di ieri i Bucs hanno concretizzato un'altra estensione contrattuale, decisamente più rilevante.

E' stato infatti esteso a tutto il 2023 l'accordo tra Tampa Bay ed uno dei suoi elementi più importanti, il WR Mike Evans.

Il contratto del giocatore sarebbe scaduto al termine del prossimo campionato, ed il nuovo accordo prevede sei anni complessivi di contratto (dal 2018 al 2023) per un totale di  82,5 milioni di dollari.

Era importante prolungare il contratto di Evans ed evitare che il giocatore diventasse free agent a fine 2018; certamente si tratta di un accordo "pesante", ma si sapeva che per convincere uno dei migliori WR dell'NFL a rimanere in una squadra che, al momento, non è esattamente un "top team", di dollari ne sarebbero serviti parecchi...

E chissà quanti ne occorreranno - di milioni di dollari - quando tra non molto incominceranno le trattative per l'estensione contrattuale del QB Jameis Winston, che, lo ricordiamo, diventerà free agent al termine del campionato 2019...

Nessun commento:

Posta un commento