lunedì 9 ottobre 2017

E' Patrick Murray il nuovo kicker dei Bucs


I Bucs hanno scelto il loro nuovo kicker: si tratta di Patrick Murray, già visto in azione a Tampa nella stagione 2014, quando infilò tra i pali 20 FG su 24 tentati, mentre Nick Folk è stato inserito in IR.

Il "tryout" tra i sei kicker convocati oggi a Tampa è stato dunque vinto dal 26enne Murray, che dopo l'esperienza con i Bucs di tre anni fa ha dovuto far fronte a diversi problemi fisici, che lo hanno in pratica tenuto lontano di campi da gioco nelle ultime due stagioni.

Lo scorso anno, prima di infortunarsi al ginocchio, Murray era il kicker dei Cleveland Browns, per i quali ha totalizzato cifre non proprio esaltanti (2/4 nei FG e 3/4 negli XP).

Un grosso in bocca al lupo a Murray, e speriamo di avere finalmente trovato un K "decente" dopo le tante "disgrazie" che si sono avvicendate negli ultimi anni, da Aguayo a Folk passando per Brindza... e dire che sarebbe stato sufficiente mantenere a roster giocatori affidabili quali Matt Bryant o Connor Barth, per evitare lo "psicodramma" a livello di kicker che ha caratterizzato i Bucs degli ultimi anni.

2 commenti:

  1. ....sì ma che schifo.
    Io torno a proporre che il Maalox per i tifosi di Tampa Bay venga passato gratuitamente dalla mutua. Raccolta di firme?

    RispondiElimina
  2. Il Maalox ormai non fa più effetto, per "digerire" certi spettacoli servirebbe una cassa di Rum dei Caraibi...

    RispondiElimina