lunedì 22 maggio 2017

Il rookie O.J. Howard firma il contratto con i Bucs


Il primo dei rookie scelti da Tampa Bay nel recente draft di Philadelphia, il TE O.J. Howard, è da oggi, a tutti gli effetti, un giocatore dei Bucs.

L'ex giocatore degli Alabama Crimson Tide ha infatti siglato un accordo che, sebbene non siano stati rese note le cifre ufficiali, dovrebbe aggirarsi sugli 11 milioni di dollari per quattro anni (più un opzione per una quinta stagione esercitabile dai Bucs).

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare anche le ufficializzazioni degli accordi da parte degli altri rookie, dato che per le firme delle "matricole" il contratto collettivo prevede un percorso abbastanza "guidato", e oggi non si verificano quasi più situazioni di "holdout" da parte dei rookie usciti dal college.

Sempre a proposito di firme, da segnalare nei giorni scorsi quella del DE Jacquies Smith, giocatore che ha saltato per infortunio l'intera stagione scorsa, ma che nel 2014 e soprattutto nel 2015 si era rivelato uno dei migliori elementi della linea difensiva. Se Jacquies Smith ha recuperato pienamente dai problemi fisici che lo hanno costretto sulla sideline nel 2016, il suo reinserimento potrebbe rivelarsi una addizione non secondaria per la la DL dei Bucs.

Nessun commento:

Posta un commento